Magico Natale Magica MEDeA

PROMOTORI

MEDeA Medicina e Arte

Oncologia Cremona

MEDeA è un Organizzazione di Volontariato che opera a Cremona e nella sua provincia. Sostiene la lotta contro il cancro attraverso il finanziamento alla ricerca clinica e con il supporto psicologico, motorio ed emotivo ai pazienti oncologici e alle loro famiglie.
Magico Natale Magica Medea è un progetto di Christmas Charity. I proventi dell’iniziativa sono devoluti a MEDeA per lo svolgimento delle sue attività.

MEDeA Medicina e Arte
Via Ca’ del Ferro, 33 - Cremona
Telefono 370 3222747
e-mail info@medicinaearte.it
Orari di apertura al pubblico: dal lunedì al venerdì dalle 10.00 alle 13.00

Maurizio Amigoni

De Stefani

Maurizio Amigoni De Stefani è il deus ex machina di Magico Natale Magica Medea. Nei duri mesi in cui imperversavano le disastrose conseguenze dell’emergenza pandemica, egli pensa a un progetto musicale per guardare oltre e ricominciare a sperare. Grazie al coinvolgimento di Diego Favagrossa, voce interprete del disco, nasce l’idea di destinare i proventi del progetto artistico all’associazione MEDeA, con cui Diego collabora da anni.

La voce di Maurizio, oltre la musica, spazia in vari ambiti: è coach di public speaking, ha lavorato a livello nazionale come conduttore in ambito radiofonico musicale, di intrattenimento e di sport e, come attore ha recitato in film, fiction e spettacoli teatrali.

Maurizio Amigoni De Stefani
e-mail: amigonimaurizio@gmail.com
Telefono 334.6622555

Mauri Arte Grafica, per gli amici MAG, nasce da una rigorosa tradizione tipografica e si sviluppa con l’evolversi delle nuove frontiere, tecnologiche e mediatiche, proponendo servizi di progettazione creativa, tipografia e web agency tagliati su misura. Dispone di un marchio indipendente per la realizzazione di progetti editoriali. Nel 2019 l’impresa ha compiuto 50 anni di attività.

Coinvolta da Maurizio Amigoni De Stefani come soggetto promotore di Magico Natale Magica Medea, la MAG ha studiato la veste editoriale e grafica della pubblicazione correlata al progetto, occupandosi della stesura dei testi e della progettazione degli elementi visivi e informativi per la comunicazione dell’iniziativa.

MAG Mauri Arte Grafica
Via Bergamo, 172 - Cremona