Open post
Tumore al seno

Tumore al seno e la forza delle donne

La scoperta di un tumore al seno, un incubo ad occhi aperti per molte, troppe donne, anche se fosse solo una in più. Succede che la tragica scoperta può avvenire in giovane età, è una malattia maledetta che non guarda in faccia nessuna, ma che è possibile sconfiggere. Sono tante le testimonianze di donne che sono riuscite a sconfiggere il tumore.

Continue reading “Tumore al seno e la forza delle donne”
Open post
La speranza

Speranza, la capacità di rialzarsi

Paure e preoccupazioni per quello che ci succede, per quello che succede intorno a noi condizionano la nostra vita sottraendo energia e forza, immaginiamo un futuro incerto che a volte spaventa. Quello che spesso facciamo è ritirarci, chiuderci a riccio e sperare con tutte le nostre forze che tutto vada per il meglio.

La speranza è come la felicità, dobbiamo cercarla perché è dentro di noi, tutti abbiamo la speranza e tutti abbiamo la felicità.

Continue reading “Speranza, la capacità di rialzarsi”
Open post
Fare beneficenza

Beneficienza o beneficenza, importante è farla non come si scrive.

È proprio vero, non importa (non troppo), che si scriva beneficienza o beneficenza, l’importante è farla.

Fare beneficenza aiuta realmente le persone, noi di MEDeA lo sappiamo bene, da anni, oltre a ricerca e lotta al tumore, ci occupiamo di fornire supporto ai malati oncologici e ai loro familiari, e da anni grazie alle donazioni, all’impegno dei volontari e di tutto lo staff doniamo felicità a chi soffre.

Continue reading “Beneficienza o beneficenza, importante è farla non come si scrive.”
Scroll to top